Paci e Lazzano, soddisfazione per adesione Lo Leggio

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’adesione al nostro gruppo consiliare del Consigliere Provinciale Dott.Lillo Lo Leggio”. Lo affermano il capogruppo del PDL alla Provincia Ivan Paci ed il vice presidente del consiglio provinciale Mario Lazzano.
“L’adesione del collega Lo Leggio saprà certamente dare quel valore aggiunto all’interno del gruppo sia in termini di fattiva collaborazione che di proposizione concreta nei  vari problemi che interessano la collettività Agrigentina” – dicono i due rappresentanti del Pdl. “La serietà fino ad oggi dimostrata dal collega Lo Leggio impegnato come Presidente della Commissione Attività Produttive, siamo certi, darà un contributo sia al gruppo consiliare che all’intera maggioranza che sostiene la giunta D’Orsi.
All’interno del gruppo del PDL ci sono da sempre e ci saranno scelte condivise, sia pure attraverso un fecondo dibattito interno che è il sale della democrazia.Il gruppo del PDL darà a tutti spazio sia nell’espressione che nell’agibilità politica” concludono Paci e Lazzano.