Lo Leggio al PDL, soddisfazione dell’Assessore Barbera

“Apprendo con soddisfazione  dell’adesione del consigliere Lo Leggio Calogero al Gruppo Provinciale PDL, condividendo le posizioni politiche del Ministro Angelino Alfano e dell’On. Nino Bosco.

Sicuramente una scelta lontana dall’arida logica dei numeri che dimostra come anche in politica la serietà dei comportamenti e la linearità dei ragionamenti a sostegno dei bisogni della nostra collettività sono elementi essenziali ed esclusivi del ragionamento politico”. Lo dichiara l’assessore provinciale Giovanni Barbera che giudica l’adesione di Lo Leggio “una scelta che rafforza il Partito del  PDL alla Provincia e al contempo rilancia il tema forte della sua ”unità”. Un Partito proteso a privilegiare solo i “grandi temi sociali e del lavoro”che, oggi, attanagliano la vita dei nostri concittadini.

Il PDL unito rappresenta il giusto collante, all’interno del Consiglio Provinciale, di una vastissima maggioranza a sostegno del Governo delle scelte, di cui sicuramente il consigliere Lo Leggio Calogero saprà essere interprete e protagonista” conclude Giovanni Barbera.