L’intervento professionale a garanzia della legalità e risanamento delle imprese

L’intervento professionale a garanzia della legalità e risanamento delle imprese è il tema scelto per il convegno di questa mattina al Baglio della Luna organizzato da «Sviluppo imprese» col patrocinio del Comune di grigento, e in collaborazione con Confindustria Agrigento, Kenton & Miles, Odec e Rina spa.

L’incontro è servito per approfondire e discutere di redazione e gestione dei modelli organizzativi, dei sistemi di controllo interno e contabile, dei nuovi strumenti di risoluzione della crisi d’impresa e le attestazioni del professionista e dei profili di responsabilità di amministratori e sindaci. Hanno Achille Toniani, Giuseppe Caroccia, Carlo Bianco, Giovanni Volpe e Giacomo Minio.

“In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando – ha detto Calogero Montante, presidente di Sviluppo Imprese – è importante per le aziende essere seguiti adeguatamente ed in maniera professionale”.

I lavori sono stati moderati da Ignazio Panforte, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e contabili dei tribunali di Agrigento e Sciacca.

[nggallery id=76]