P. Empedocle premia Gabriella Miceli

Il Consiglio Comunale di Porto Empedocle, presieduto da Luigi Troja, ha consegnato un riconoscimento di pubblico encomio alla Rag. Gabriella Miceli.

Il riconoscimento consegnato dal Consigliere Decano Giuseppe Salemi, alla presenza del Sindaco Firetto del Presidente Troja e di tutto il consiglio è stato motivato dall’attività prestata dalla Rag. Miceli.

La stessa Gabriella Miceli, infatti, vicepresidente provinciale dell’Albo degli Amministratori di Condominio, svolge attività di consulenza in materia condominiale da oltre 3 anni al servizio dei cittadini di Porto Empedocle in forma gratuita.

Poiché i cittadini hanno apprezzato il servizio ed affollano ogni settimana l’ufficio comunale che fornisce il servizio di consulenza gratuita, il Consiglio Comunale, su proposta del consigliere Giuseppe Salemi, ha ritenuto opportuno consegnare il pubblico encomio.

Ed intanto il Consiglio Comunale di Porto Empedocle  ha celebrato una produttiva seduta, alla presenza quasi unanime di tutti i consiglieri.

Inizialmente ha prestato giuramento il nuovo consigliere comunale Francesco Pistone che aderito al gruppo “Forza Italia”.

Successivamente il sindaco Firetto ha presentato la nuova Giunta Comunale ed ha illustrato la relazione annuale dell’attività svolta. La relazione del Sindaco è stata approvata dal consiglio all’unanimità.

In seguito si sono ricostituite le nuove commissioni consiliari, che si è ritenuto aggiornare a causa dell’insediamento di nuovi consiglieri e della costituzione di nuovi gruppi.

A termine della seduta si è approvato il finanziamento per la ristrutturazione del palazzo di città.