Torna in scena “L’amore è… ceco”

amore_cecoDopo il clamoroso successo al Teatro “Costabianca” e alla rassegna “Estate Agrigentina”, Venerdì  30 Ottobre alle ore 21,00 presso l’Holiday Park di San Leone ( Agrigento) andrà in scena  “L’amore è… ceco commedia brillante in tre atti di Josè Tedesco.
La commedia è ambientata in Sicilia alla fine degli anni novanta, il suo contenuto umoristico si snoda intorno ad un equivoco nato in parte a causa dell’ignoranza, in parte per l’abitudine ancora presente in molte persone di alternare nell’esprimersi la lingua italiana al dialetto locale.
La vita di due coniugi, attestata su schemi di banali attriti quotidiani e reciproche punzecchiature, viene sconvolta dall’inaspettato arrivo dell’unico figlio affermato medico a Roma, che porta con sé la fidanzata per farla conoscere ai genitori.
Saltano così piani e  trame finalizzati alla “sistemazione” del giovane e un susseguirsi di colpi di scena condurrà il pubblico ad un finale del tutto inaspettato.

Dati dello spettacolo

Autore: Josè Tedesco
Regia  Josè Tedesco

Compagnia : Lanterna magica

Cast: Stefino Gulisano, Jessica La Rocca, Filippo Sferlazza, Patrizia Corbo, Alessia Parolino, Riccardo Montana Lampo, Giulia Di Salvo, Salvatore Dispenza, Agata Nasca.

Aiuto regia: Franco Lombardozzi
Assistente alla regia:Enzo Cordaro
Tecnico delle luci: Cesco Tedesco