Primarie, soddisfazione a Ribera per afflusso elettori

Il coordinatore del PD di Ribera Mazzotta, ringrazia tutti gli elettori che domenica 25 ottobre hanno partecipato in massa alle Primarie, “dimostrando che l’idea partecipativa che ha mosso l’iniziativa era vincente e coinvolgente”.

Sono stati 1522 i cittadini che si sono recati presso il gazebo sistemato in piazza Giovanni XXIII.

“Il grande afflusso di popolo ha dato speranza di crescita alla democrazia, tanto auspicata da tutti, ma troppo spesso poco frequentata” – dice Mazzotta. “Un particolare ringraziamento va dato, inoltre, a tutti i candidati riberesi ed agli iscritti che hanno collaborato a che tutte le operazioni si svolgessero nel modo più fluido possibile.

E’ stata una giornata di festa della democrazia, in cui ciascun elettore democratico ha potuto esprimere la propria preferenza per l’elezione dei Segretari del Parito Democratico nazionale e regionale.

Un augurio di buon lavoro al neo eletto Segretario Pier Luigi Bersani, che, siamo certi, riuscirà a cogliere i migliori frutti che il Partito potrà offrirgli, per dargli prospettive di emancipazione da una contingenza estremamente delicata” conclude Mazzotta.