Canicattì, la PGS Domenico Savio si prepara al campionato

Venerdì 30 Ottobre alle ore 18, presso la sala stampa dell’edificio comunale di Canicattì “Palazzo Stella”, si terrà la conferenza stampa per la presentazione delle squadre della A.S.D. PGS DOMENICO SAVIO.

Le squadre dell’Associazione Sportiva prenderanno parte al prestigioso campionato FIGC Juniores di Calcio a 5 e, con la prima squadra, al campionato interprovinciale FIGC Calcio a 5.

Il campionato Juniores è un torneo regionale che vede la partecipazione delle compagini giovanili dei team di Calcio a 5 più forti della Sicilia, che militano nei campionati di serie A, serie B, C1, C2 e D.

Il campionato di serie D, con la prima squadra della PGS DOMENICO SAVIO, avrà inizio giorno 31 Ottobre.

Si tratta di un campionato a carattere interprovinciale. Da questo nuovo anno il torneo si è arricchito di altre 2 squadre, portando così in organico un totale di 14 team, delle province di Agrigento e Caltanissetta.

Intanto la prima squadra si prepara per la prima gara di campionato che si terrà giorno 31 Ottobre a Canicattì alle ore 15.30 presso l’impianto sportivo Oratorio “Don Bosco” di Canicattì sito in via Casella 1/C – rione Rovitelli.
Domenica 25 ottobre a Catania le due formazioni Piggiessine di Canicattì, durante il tradizionale giorno di inaugurazione delle PGS di Sicilia, hanno vinto i due triangolari che hanno visto contrapposte squadre appartenenti alle province di Catania, Messina e Caltanissetta.