Aeroporto, soddisfazione dell’Ass. Ciulla

A seguito dello stanziamento di 40 milioni di euro da parte della Regione Sicilia da destinare alla realizzazione dell’aeroporto ad Agrigento esprime viva soddisfazione l’Assessore Provinciale, Giuseppe Ciulla, che dichiara:

“Finalmente si pone in essere il primo passo verso uno degli obiettivi più importanti della nostra Provincia. Con lo stanziamento di 40 milioni di euro da parte della Regione si dimostra come il Presidente Raffaele Lombardo crede fortemente in questa grande opera che sicuramente consentirà di far riemergere questa nostra terra da una condizione vessatoria che da anni perdura e che potrà colmare parte del “gap” con le altre province dell’Italia settentrionale.

Il merito di questo importantissimo risultato – continua l’Assessore Ciulla – non può che essere ricondotto alla costante opera del Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, Eugenio D’Orsi, che nonostante le numerose critiche e l’incredulità di tutti ha perseverato nella sua convinzione e consentirà senza ombra di dubbio che l’aeroporto ad Agrigento diventi una realtà.

Questo è un giorno che sicuramente sarà tra i più belli della storia della nostra Provincia, ma non dobbiamo dimenticare che ancora molto lavoro c’è da fare, ma che continuando su questa strada e sull’ottimo lavoro finora intrapreso i risultati arriveranno.

Pertanto, – conclude Ciulla –  un plauso va fatto al Presidente della Regione Lombardo e al Presidente della Provincia D’Orsi, assicurando a quest’ultimi il massimo impegno personale ed istituzionale”.