Associazione famiglie caduti in guerra, riconoscimento per il cav. Arturo Lauricella

Si è svolto a Montecatini il XVIII congresso nazionale dell’ Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra al quale hanno partecipato il cav. Arturo Lauricella presidente del comitato provinciale di Agrigento e componente della giunta esecutiva nazionale ed il rag. Giuseppe Adamo segretario-economo del  comitato provinciale di Agrigento..

Al termine dei lavori il presidente del comitato provinciale di Agrigento dell’associazione cav. Arturo Lauricella è stato eletto vice presidente nazionale dell’associazione stessa.

E’ la prima volta, nei novanta anni dalla  fondazione di questo prestigioso ente morale, che un nostro concittadino ricopre una carica così prestigiosa nell’ambito del sodalizio ed è certamente un meritato riconoscimento ed un particolare apprezzamento per il lavoro , la fattiva opera e la collaborazione offerti  dal cav. Lauricella negli oltre vent’anni di presidenza del comitato provinciale di Agrigento e negli oltre dieci anni quale componente del Comitato  nazionale prima e, successivamente,  della giunta esecutiva nazionale.