I Democratici autonomisti si preparano alle prossime amministrative

Si è svolta ieri, presso la sede di Via Mazzini di Agrigento, la riunione organizzativa dei Democratici e Autonomisti alla presenza dei vertici del partito l’on.Turi Grillo presidente del Partito e numerosi segretari provinciali da tutte le province siciliane.
“Ci prepariamo in vista delle elezioni amministrative della primavera 2010 con la consapevolezza che il nostro progetto sarà suffragato dal consenso della gente. Continueremo a farci portavoce di tutte le iniziative e le istanze che provengono dal basso. Oggi – prosegue Arnone – la sussidiarietà orizzontale è indispensabile, sollecito la piccola e media impresa a lanciare idee concrete per lo sviluppo e troveranno nei Democratici e Autonomisti un valido interlocutore”.
Ha presenziato i lavori anche il Presidente della Provincia D’Orsi, che ha sottolineato l’importanza degli autonomisti federati con il Mpa, e rilanciato l’importanza della realizzazione dell’aeroporto come momento di svolta epocale per un’intera provincia.
Il Direttivo provinciale composto dal segretario provinciale Morgante e dal consigliere provinciale Terrazzino  e da vari consiglieri comunali ha sottolineato i concetti di sviluppo locale e di dare inizio alla campagna di adesione in vista del congresso nazionale prossimo, ribadendo che in vista delle amministrative il partito sarà presente nelle competizioni nei vari comuni interessati al voto.