Democratici autonomisti, venerdì si riunisce la segreteria regionale

Venerdì alle 16.00 presso i locali di Via Mazzini ad Agrigento si riunisce la segreteria regionale dei Democratici e Autonomisti per discutere e analizzare l’attuale momento politico nazionale e regionale e per avviare una strategia politica in vista delle prossime amministrative di marzo che vedranno impegnati 13 comuni siciliani al voto tra cui importanti realtà, come Palma, Siculiana e Cammarata.
Saranno presenti oltre il Presidente della Provincia D’Orsi i vertici del partito regionale : il Presidente Regionale dei Democratici e Autonomisti On. Turi Grillo e il segretario regionale On. Maurizio Balistreri.
Contestualmente si riunirà inoltre la segreteria provinciale, presenti tutti i consiglieri e assessori comunali della Provincia e il consigliere provinciale di Raffadali Enzo Terrazzino.
L’Assessore Provinciale Giuseppe Arnone rilancia il ruolo politico dei Democratici e Autonomisti che attraverso una politica capillare sul territorio hanno posto la questione meridionale al centro dell’agenda politica del Governo nazionale sposando le linee programmatiche del Mpa sulla fiscalità di vantaggio e il pieno utilizzo dei fondi Fas e del Po Fesr 2007-2013.