“Parlo solo con Castaldo!”

sferrazza2“Adesso voglio parlare io” . Con queste parole l’ex presidente dell’Akragas Gioacchino Sferrazza esordisce in una lettera inviata al giornalista Lelio Castaldo, ideatore e conduttore della trasmissione televisiva “Opinioni” in onda su Teleacras.
“Se si fa eccezione della conferenza stampa del dopo Akragas Arenella, sono stato sempre zitto – prosegue nella lettera Sferrazza -; purtroppo contro di me ne ho sentite di cotte e di crude. Per questo mi rivolgo a Lei Castaldo affinchè possa ospitarmi nella sua trasmissione Opinioni al fine di chiarire alcuni aspetti che mi hanno visto protagonista di questa brutta storia. Seguo la sua trasmissione da sempre – conclude Sferrazza – e lei ha dato voce anche a coloro i quali sono stati emarginati da tutti. La invito pertanto ad invitarmi ad Opinioni perchè ritengo doveroso sottolineare alcune precisazioni; non in fretta e in furia ma nella assoluta tranquillitò che la sua trasmissione offre a tutti gli ospiti”.
Lelio Castaldo ha assicurato a Sferrazza che effettueranno la registrazione che andrà in onda su Teleacras nei prossimi giorni.