L’intervento professionale a garanzia della legalità e il risanamento delle imprese, convegno ad Agrigento

logo_sviluppoimpreseSi svolgerà il prossimo 5 novembre presso l’hotel Baglio della Luna, in contrada Maddalusa lungo la SS 115, il convegno su “L’intervento professionale a garanzia della legalità e il risanamento delle imprese”, organizzato dalla società Sviluppo Imprese con il patrocinio del Comune di Agrigento.

Parteciperanno il sindaco Marco Zambuto e Giuseppe Catanzaro che porgeranno i saluti di benvenuto, il dott. Calogero Montante, presidente di Sviluppo Imprese srl, il dott. Achille Toniani, responsabile del settore Sostenibilità, Governance  Innovazione di RINA spa; il dott. Giuseppe Caroccia, Amministratore unico di Kenton & Miles WAO srl; il dott. Carlo Bianco, di Lexjus Sinacta di Milano; il dott. Giovanni Volpe, Consigliere dell’Ordine dei Dottori commercialisti ed il dott. Giacomo Minio, direttore di Confindustria Agrigento che chiuderà i lavori.

Modererà i lavori il dott. Ignazio La Porta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Agrigento e Sciacca.

Per la partecipazione al convegno si può confermare la partecipazione ai seguenti riferimenti:

Sviluppo Imprese S.r.l.
Via Mazzini, 177 Agrigento
Sig.ra Gerlandina Lentini
Tel. 0922602986 – Fax 0922520321 – email glentini@sviluppoimprese.it

L’ODCEC di Agrigento ha richiesto Al Consiglio Nazionale l’accreditamento per l’attribuzione dei crediti formativi professionali validi per la formazione continua