Primo acquisto dell’ ASD Basket Kaos: Ivan D’Ercole

mani in altoIl Basket Kaos ha raggiunto l’accordo con l’atleta Ivan D’Ercole.
Classe ’78 il giocatore empedoclino ha iniziato a giocare nella giovanili dell’allora Polisportiva Juventus per poi passare nella Libertas Porto Empedocle. Nel 2000 si trasferisce nella neonata Basket Empedocle con cui vince due campionati di fila prima di D e poi di C2. Confermato nella squadra di C1 vi resterà per altri tre anni imponendosi come uno dei migliori difensori della categoria. L’ anno successivo si trasferisce nella Libertas 2000 di Agrigento in serie D. A fine stagione ancora cambio di casacca per passare nella Virtus Racalmuto con cui giocherà per due stagioni, la prima in D la seconda in C2. Infine il ritorno a Porto Empedocle in C1 dove chiuderà la stagione con ottime medie. Quindi un anno di inattività per motivi universitari infine la decisone di venire a giocare nella nostra società.
” Un acquisto di grande spessore”  tiene a precisare il presidente Sorbello” un giocatore che di sicuro farà la differenza in un campionato come questo, dove la sua tecnica e la sua grinta saranno certamente esaltate”.
Euforico anche D’Ercole:” Vengo a giocare in una squadra piena di tanti amici, che conosco da tanto tempo. Sono sicuro della bontà della mia scelta e del gruppo. Spero di fare un buon campionato e diaiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Inoltre nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nome dello sponsor che supporterà per questa stagione la nostra squadra.