Uil, indetto il terzo congresso provinciale

E’ convocato per il giorno 3 ottobre 2009, con inizio alle ore 9.00, nei locali di Casa Sanfilippo in via Panoramica dei Templi, il terzo Congresso Provinciale della UIL-Federazione Poteri Locali di Agrigento. Ai lavori, oltre i delegati eletti nelle Amministrazioni degli Enti Locali, della Regione e delle Amministrazioni Sanitarie, parteciperanno il Segretario Regionale della UIL-FPL, Enzo Tango, il Segretario generale della UIL-Sicilia, Claudio Barone, il Segretario Generale Nazionale della UIL-FPL, Giovanni Torluccio.

Alla manifestazione che ha come tema “Una Pubblica Amministrazione moderna, un Sindacato Nuovo e Propositivo per dare dignità all’iniziativa del cittadino, per migliorare la qualità dei Servizi”, hanno assicurato la loro presenza numerose autorità politiche ed istituzionali.

I Lavori che saranno presieduti dal segretario della Camera Sindacale, Aldo Broccio, saranno aperti dalla relazione del segretario Provinciale della UIL-FPL, Carlo Florio e, dopo un intenso dibattito, saranno conclusi dal Segretario Generale Nazionale della UIL-FPL, Giovanni Torluccio.