Provincia, riunita la commissione “Attività produttive”

Nessuno scontro durante i lavori della Commissione Consiliare “Attività Produttive”     presieduta dal Consigliere Lo Leggio Calogero e composta dai consiglieri provinciali Gallo Roberto, Guarraci, Gallo Riccardo, Marino, Scozzari, Ripepe e Giglione  riunitasi oggi presso la Presidenza del Consiglio provinciale.

Chiusa definitivamente la polemica sorta nei giorni scorsi, infatti è stato appurato che il Consigliere Ripepe si è solo attenuto scrupolosamente al mandato conferitogli durante la seduta del 01 Luglio 2009 , contattando il Direttore della Biblioteca Pirandelliana di Agrigento Dott. Caruso, il Sindaco di Casteltermini Avv. Sapia, Associazioni culturali e tre autori di pubblicazioni sulla storia delle nostre miniere.

Da parte sua il Presidente Lo Leggio ha dichiarato di aver già contattato il Sindaco di Campobello di Licata Avv. Michele Termini, l’Ing. Capo Michele Brescia del Corpo Regionale delle miniere di Caltanissetta e diversi tecnici e funzionari responsabili di vari enti minerari.