Anche Confindustria alla Notte Bianca

La vice presidente Pierangela Graceffa , ha reso noto che con vivo piacere Confindustria Agrigento prenderà parte alla  “notte Bianca”  di sabato 5 settembre presso la terrazza del Banco di Sicilia .

Nel ringraziare l’Istituto per lo spazio concesso, la VP ha affermato, che con tale intervento si vogliono divulgare i valori etici e dell’associazionismo che animano lo spirito di Confindustria.

L’iniziativa si articolerà in diversi momenti che vedranno la partecipazione diretta ed indiretta degli associati: saranno proiettati video e documentari sulle imprese , saranno offerte degustazioni dei prodotti eno-gastronomici, sarà valorizzato un gruppo di giovani artisti attraverso un loro concerto e  saranno distribuiti gadget e documenti.

“L’iniziativa mira a raggiungere una duplice finalità” dice Pierangela Graceffa, “ implementare la collaborazione tra realtà istituzionali ed il sistema delle imprese e far comprendere come le imprese partecipano alla crescita sociale, culturale ed economica di una comunità condividendone e valorizzandone il patrimonio materiale ed immateriale di cui disponiamo”.