Tutto pronto per il Vespafest

vespafestSotto l’egida del VESPA CLUB D’ITALIA e promosso dai Vespa Club Caltanissetta, il Tritone, Canicattì, la Vespella e Raffadali si svolgerà il 4, 5 e 6 settembre p.v. L’EVENTO RADUNO NAZIONALE VESPAFEST SICILIA 2009. E’ un atteso appuntamento che coinvolge cinque Comuni della Provincia di Agrigento e cinque della Provincia di Caltanissetta.

Il percorso che la carovana affronterà è stato studiato per offrire ai tanti vespisti partecipanti, da tutta Italia, una visione ampia a affascinante della Sicilia, e per dare maggior risalto alla manifestazione sono organizzati all’interno della stessa diversi altri eventi collaterali che vanno dall’arte, alla cultura, dalla moda, al gusto.

Così venerdì 4 settembre è in programma la serata evento VESPAWINE, sabato 5 la serata evento VESPAPARTY E VESPAFASHION e nel corso della mattinata di domenica il VESPATOUR. La manifestazione celebra i 60 anni dalla nascita del 1° Vespa Club ed è iscritta al calendario nazionale degli eventi dedicati alla vespa, una delle più importanti icone del Mady in Italy nel mondo. Saranno presenti i vertici di questo particolare mondo associativo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Mediterranea di Agrigento