Memorial Mulè, conclusa la prima edizione del torneo

memorial_muleSi è concluso nello stabilimento Neptun di Seccagrande il torneo estivo di Beach Volley in memoria di Elisa Mulè, giovane giocatrice del Volley Ribera prematuramente scomparsa quest’inverno.
Il primo memorial di beach volley “Elisa Mulè”, organizzato da Salvatore Cudia e Davide Piparo con la collaborazione del  Comitato provinciale CSEN (centro sportivo educativo nazionale), e il patrocinio della provincia regionale di Agrigento, ha avuto inizio il 4 Agosto, e ha visto la partecipazione di 20 squadre ed oltre 100 atleti. A spuntarla è stato il team “Matinella” che in una finale senza storia, ha avuto la meglio sulla “Macaluso team” per 21-11 nel primo set e 21-6 nel secondo.
La squadra che ha vinto schierava Gianluca Monserrino, Rosario Tortorici, Daniele De Filippi, Massimo Ceglie e Sara Matinella.
Gli atleti sono stati premiati il Vice presidente della provincia Carmelo Pace.
Alla squadra “Con Elisa” è andato il premio Fair Play, mentre i premi individuali sono andati a Gagliano, (giocatore rivelazione), Fauci (simpatia) Rosario Tortorici (Miglior giocatore della finale), Sara Matinella (Miglior giocatrice della finale), Giuseppe Di Giorgi (Miglior Giocatore) a Aurora Colli (Miglior Giocatrice).