Festa grande a Castrofilippo per i 100 anni di nonna Isabella in diretta su Iride Web Tv

Si terranno venerdì 28 agosto nella piazzetta antistante la chiesa del Sacro Cuore di Gesù i festeggiamenti per i cento anni della signora Brutto Isabella.

Un evento unico per la comunità castrofilippese, l’occasione per gioire  insieme attorno alla nonna più speciale del paese. Le cento candeline saranno spente in diretta mondiale grazie a Iride web Tv, il canale online della Pro Loco Castrofilippo, (su: www.prolococastrofil.altervsta.org) a partire dalle 18,30.

Il programma della serata prevede la celebrazione della santa messa presieduta dall’arciprete Don Angelo Martorana e animata dal coro “Canticum Novum”, un rinfresco in piazza e la presenza della  banda “Amici di Padre G. Cusmano” per allietare la festa.

Come  ha affermato il presidente Antonio Sferrazza, “La Pro Loco Castrofilippo, non poteva mancare in questa occasione di gioia e valorizzazione di una donna che con i suoi cento anni è testimone della storia del nostro paese. E’ necessario riscoprire l’inestimabile tesoro che le generazioni che ci precedono ci portano in dono e simili iniziative devono trovare nella nostra comunità sempre più spazio”.