Calcio a 5, la PGS Domenico Savio ingaggia La Marca

La ASD PGS Domenico Savio, ha ufficializzato l’entrata in organico del talentuoso esterno di fascia sinistra Francesco La Marca. La Marca, dopo tre stagioni in promozione con il Canicattì calcio e molti goal, lascia il calcio a 11 per sposare il progetto della società pigiessina. Il colpo di mercato è stato messo a segno Lunedì pomeriggio in un noto locale canicattinese. Il direttore tecnico Guarneri e il direttore sportivo Giardina, sono riusciti a chiudere il contratto assicurandosi l’estro della giovane fascia sinistra classe ‘89. La Marca va così a potenziare la rosa della ASD PGS Domenico Savio che in questo nuovo anno sportivo, spera di poter essere una delle protagoniste della stagione.
Ancora aperta la pista che potrebbe portare Centorbi al Canicattì 5, difatti le due società ancora non si sono incontrate per decidere le modalità di trasferimento dell’esperiente portiere canicattinese.
La PGS si radunerà nuovamente Giovedì 27 Agosto presso l’impianto sportivo Oratorio salesiano Don Bosco in Via Alfredo Casella , 1/c – Rovitelli. Sino a questa data,  giorno in cui verranno valutati altri atleti, non si esclude che i dirigenti non piazzino altri tre colpi che renderebbero praticamente perfetto il mercato in entrata.