Porto Empedocle, approvato il conto consuntivo 2008

Troja, ha approvato all’unanimità dei voti il Conto Consuntivo 2008.

Nonostante il periodo feriale, la presenza dei consiglieri e l’approvazione del fondamentale documento dimostra lo straordinario attaccamento dei consiglieri empedoclini al senso del dovere ed all’impegno civico.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Troja, esprime vivo compiacimento: “Siamo uno dei primi Comuni in provincia ad avere approvato il Rendiconto. In aprile, anche qui fra i primi comuni, abbiamo approvato il bilancio ed oggi il Rendiconto, peraltro all’unanimità dei voti. Questo è il segno che il Consiglio funziona e che continua a dare il buon esempio. L’unanimità  circa l’approvazione del documento, invece, denota che la macchina consiliare si muove estremamente bene”.

Nella stessa seduta il Consiglio ha espresso formale plauso al Sindaco, alla Giunta Municipale ed al Presidente Luigi Troja, perché i risultati di grande pregio conseguiti negli ultimi tre anni, sono ascrivibili esclusivamente all’ottima amministrazione del Sindaco Firetto, della sua Giunta Municipale e di questo Consiglio Comunale.