Marco Ferradini in concerto nella terra delle zolfare

Attesa a Comitini per il concerto di Marco Ferradini, in programma mercoledì 12 agosto alle ore 22,00 nella piazza Umberto I°.
Per l’artista che ha raggiunto la notorietà con il famosissimo brano “Teorema” è stato allestito un palco di 120 mq per consentire il montaggio di una scenografia veramente imponente.
E’ previsto l’arrivo, come è consuetudine per le manifestazioni di intrattenimento Comitinesi, di migliaia di visitatori.
A tal proposito l’ufficio di polizia municipale ha predisposto un adeguato servizio di ordine al fine di garantire una maggior fluidità del traffico
Inoltre per Venerdi 14 agosto è confermata la sagra del Ferragosto Comitinese con degustazione di prodotti tipici della cultura agro-alimentare locale, concerto musicale con “Tributo a Vasco Rossi”, giochi pirotecnici e il tradizionale bagno di mezzanotte in apposite piscine collocate in piazza Umberto I°.
Il 16 agosto serata di cabaret con Gianni Nanfa
L’obiettivo, conferma il sindaco Nino Contino, è quello di proporre “la terra delle zolfare” come punto di incontro della provincia proponendo manifestazioni culturali e di intrattenimento di alto livello in un contesto storico ricco di fascino e mistero