P. Empedocle. Domattina Conferenza Stampa di presentazione dei “ Caffè Letterari 2009 ”

Ci sarà anche Mercedes Bresso, nella veste di scrittrice più che di Presidente della Regione Piemonte, ai Caffé Letterari 2009 promossi dal Comune di Porto Empedocle il cui programma verrà presentato ufficialmente domattina alle ore 11.00 presso la “Caffetteria Azzurra” di via Roma, dal sindaco Calogero Firetto.
Sono quattro gli incontri letterari in Cartellone a partire dal prossimo 13 Agosto quando sarà a Porto Empedocle Pier Luigi Celli per presentare il suo ultimo libro “Comandare è fottere” un manuale politicamente scorretto per aspiranti carrieristi di successo edito da Mondadori.
Il 20 agosto sarà la volta dello scrittore e comico Bruno Gambarotta che presenterà il suo ultimo divertente libro dal titolo “Polli per sempre” edito da Garzanti.
Il 7 Settembre arriverà il giornalista ed inviato speciale di Rai Uno, Franco Di Mare per presentare il suo libro “Il cecchino e la bambina” diario di un inviato di guerra edito da Rizzoli mentre il 12 Settembre ci sarà la Bresso con il noir “Il profilo del tartufo”.