Convention del Kiwanis junior a Villa San Giovanni

Si è tenuta a Villa San Giovanni, presso il resort Altafiumara, nei giorni 31 luglio, 1 e 2 agosto la 19esima convention del Kiwanis Junior distretto Italia. Partecipazione attiva del Kiwanis junior di Agrigento che ha riscosso grande successo grazie al perseguimento degli obiettivi e del service annuali fissati dagli organi direttivi nazionali.

Ai lavori della convention hanno partecipato note personalità del Kiwanis e del mondo civile e politico. Presenti tra gli altri anche il presidente europeo Vignarol e il governatore europeo Muscianise, che hanno applaudito le iniziative dei ragazzi dei vari club-service di tutta la penisola.

A conclusione dei lavori, ha avuto luogo la cena di gala nel corso della quale il Kiwanis junior ha ricevuto due riconoscimenti, un premio per la puntualità economico-contabile, ritirato dalla presidente Marcella Lattuca, e un altro per il kiwaniano dell’anno consegnato, sotto forma di targa nominativa, a Calogero Farruggia, tesoriere del club di Agrigento.

Sono state, inoltre, assegnate due cariche distrettuali, di livello nazionale, a Margherita Lattuca, la nuova tesoriera distrettuale, e a Salvatore Cinque, nuovo webmaster distrettuale, entrambi membri al Kiwanis Junior di Agrigento.