Calcio a 5. Canicattì si ripresenta ai nastri della C2

Adesso è ufficiale. La squadra maschile di calcio a 5 canicattinese è stata ripescata nel campionato di serie C2. Rispetto alla passata stagione, ci sono da registrare delle novità sostanziali, a partire dal nome, infatti si chiamerà Canicattì 5 e dai colori sociali, biancorossi. Novità anche sul fronte societario, dove a parte la riconferma del presidente Nino Oliveri è stato apportato un massiccio ringiovanimento dirigenziale con l’ingresso di Carlo Moncado nelle vesti di vice presidente, Fortunato Giardina, direttore sportivo, e Diego Firrigno, segretario.
Il Presidente Oliveri insieme al Direttore Sportivo Fortunato Giardina manifestano la loro soddisfazione per aver ottenuto il ripescaggio, “è una nuova opportunità che ci viene concessa e che premia il duro lavoro svolto la scorsa stagione, appresa la notizia ci siamo concentrati nella sistemazione della Rosa e stiamo cercando di dare al nostro Mister Jack Giardina, un organico competitivo in grado da poter ben figurare in un campinato difficile come quello di C2, ma senza dimenticare di tenere alti i valori della Lealtà, Rispetto della Persona e dello Sport”.
Il via alla preparazione verrà dato il prossimo 24 agosto mentre la data di inizio campionato dovrebbe essere quella del 12 settembre. Le gare infine, si disputeranno di sabato alle ore 17 presso la palestra comunale M.Mura di contrada Giarre.