Torna il musical Notre Dame de Paris

notredame1Torna finalmente in Sicilia Notre Dame de Paris, lo spettacolo più applaudito del mondo.
L’Opera di Riccardo Cocciante continua la sua nuova trionfale tournèe, partita lo scorso novembre da Roma e proseguita poi a Milano (per la prima volta in uno spazio rigorosamente dedicato all’opera: il teatro degli Arcimboldi) Torino, Bologna, Genova, Firenze, Jesolo, Mantova, Ancona, e continua a far registrare nuovi record che si vanno ad aggiungere a quelli già accumulati nei 7 anni di rappresentazioni sui palcoscenici d’Italia dal debutto al Gran Teatro di Roma nel marzo 2002.

Dopo 6 anni di assenza dai palcoscenici siciliani (le uniche rappresentazioni erano state a Messina ed Agrigento nel 2002 ed a Palermo e Catania nel 2003), Notre Dame de Paris torna dunque a grande richiesta (è veramente il caso di dirlo, dal momento che la produzione ha ricevuto una vera e propria petizione con migliaia di firme per riportare l’Opera in Sicilia!). Due le tappe in programma: Palermo – Teatro di Verdura, dal 16 luglio, ed Agrigento – Valle dei Templi, dal 6 al 10 agosto.

Il 10 settembre sarà poi nuovamente possibile applaudire Notre Dame de Paris nella splendida cornice di quello che è considerato il tempio della lirica per antonomasia: l’Arena di Verona.