Plauso dell’Assessore Argento al Consiglio Provinciale per l’approvazione della variazione al Bilancio

L’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Argento, in seguito alla seduta del Consiglio Provinciale di ieri, esprime la propria soddisfazione per l’approvazione della proposta di variazione al Bilancio di previsione 2009 della Giunta Provinciale.
L’Ass. Argento plaude al voto del Consiglio Provinciale, ringraziandolo per il senso di responsabilità, che ha permesso alla Giunta D’Orsi di attuare uno dei punti salienti del proprio programma amministrativo.
“Un sentito ringraziamento – ha dichiarato l’Assessore Argento – all’Assessore al Bilancio e Finanze Giovanni Barbera per la manovra finanziaria attuata che, con rigore e razionalità, impegna risorse economiche sul territorio, eliminando inutili sprechi”.
L’Assessore Argento, infine, pone l’accento sull’importanza che avranno i fondi FAS per il completo monitoraggio dell’intero patrimonio immobiliare della Provincia Regionale: “Il trasferimento dei fondi FAS dal Governo centrale e, successivamente, da quello regionale, consentirà un’azione ancora più efficace sulle stesse operazioni di verifica strutturale. Auspico dunque, in tal senso, un’accelerazione delle procedure di trasferimento delle indispensabili risorse”.