Agrigento, partite le attivià della Colonia Estiva

L’Assessore alla Solidarietà Sociale del Comune di Agrigento, Giacomo Daina, fa sapere che sono iniziate, lunedì, le attività della Colonia Estiva.
I partecipanti alla Colonia saranno complessivamente 440 (per tutto il Distretto Socio-Sanitario D1, di cui Agrigento è capofila) e sono stati divisi i due turni di 15 giorni ciascuno. Al primo turno prendono parte i ragazzi di Agrigento, Aragona, Joppolo Giancaxio, Realmonte, S.Angelo Muxaro e S.Elisabetta. Al secondo turno prenderanno parte i ragazzi di Comitini, Favara, Porto Empedocle, Raffadali e Siculiana .

I pulman che conducono i ragazzi da Agrigento presso il Lido Milonga di Porto Empedocle, dove ha luogo la Colonia, accolgono i ragazzi alle ore 9:30 presso i punti di ritrovo di Piazzale Rosselli , Fontanelle (presso la Chiesa Parrocchiale) e Villaseta (Piazza Madonna della Catena) , mentre il ritorno è fissato per le 16:30.

L’Assessore fa presente che sono ancora disponibili, per Agrigento, alcuni posti, che possono essere richiesti presso gli uffici dei Servizi Sociali in Via Pancamo 4 (Fontanelle).