Girasole (PD), protesta ufficiale contro le Poste Italiane

“Rivolgerò una protesta ufficiale all’Ente Poste per la drammatica situazione ravvisata in questo giorni alla sede dell’Ufficio centrale di via De Gasperi.”
Lo ha dichiarato il consigliere provinciale del PD Stefano Girasole. “Ho potuto constatare personalmente – ha detto Girasole – il disagio di numerosi anziani in attesa agli sportelli, impossibilitati ad usufruire dei servizi igienici. Con mia grande sorpresa, ho potuto accertare che l’ufficio non dispone di servizi igienici per gli utenti.
E’ incredibile che tutto ciò possa accadere in un mondo civile ed è altrettanto incredibile vedere tante persone costrette a lunghe attese, sottoposte allo stress del caldo stagionale ed anche a quello dell’impossibilità di usufruire di un servizio fondamentale.
Mi rivolgerò ai vertici provinciali e regionali dell’Ente ed invito il Sindaco di Sciacca a fare altrettanto per manifestare la vibrata protesta della comunità locale per un disservizio gravissimo.
E’ assurdo che alle attività commerciali per l’apertura venga imposta la disponibilità dei servizi igienici, ed agli uffici pubblici che non ne dispongono non viene fatta nessuna contestazione” conclude Girasole.