Massimo Di Cataldo ed Eva Lopez protagonisti della Mediterranea Expo’

talenti_in_fiera_186“Mi sto davvero divertendo questa sera. Ho sentito e visto tanti ragazzi talentuosi. Sono felice dell’ospitalità calorosa che mi avete riservato ed è un piacere essere qui con voi”.
Queste le parole del cantante Massimo di Cataldo, ospite della Mediterranea Expo, quando ha salutato il pubblico.
Di Cataldo ha partecipato come giurato alla seconda edizione del Concorso “Giovani Talenti” . Una serata che, grazie alla sua presenza, ha fatto registrare un record di pubblico. Presenti anche i ragazzi del suo fan club. Hanno gareggiato per il premio di “Miglior Talento” 20 ragazzi di cui solo 13 hanno passato il turno per la finale che si terrà il 2 agosto sempre alla Mediterranea Expo al porticciolo turistico di San Leone ad Agrigento con inizio alle ore 21,00.
Il cantante Massimo di Cataldo si è intrattenuto sul palco insieme alla presentatrice Gabriella Omodei per raccontare la sua esperienza musicale e per dare ai ragazzi che partecipano al concorso alcuni consigli. Successivamente ha allietato il pubblico con le sue canzoni più famose: “Come sei bella” , “Se adesso te ne vai”, “Scusa se ti chiamo amore” e “Gente per bene”.
Presente alla serata la bellissima Eva Lopez di Talent Scout in collaborazione con Freetime Tv. Un ospite importante per i ragazzi: Eva Lopez è infatti alla ricerca di veri talenti da portare con sé per proporli a produttori e agenti del mondo dello spettacolo.
“Sono entusiasta questa sera perché ho già individuato qualche talento che ruberò alla vostra città. Mi sono innamorata di Agrigento, perché oltre alle sue bellezze architettoniche e naturali possiede tanti giovani belli e talentuosi”.
Mediterranea Expo ha presentato anche come ospite un gruppo di cantanti provenienti dalla Russia: le “Vosckrisiegne” che nel loro hanno avuto grandissimo successo.
La gara di talenti ha entusiasmato il pubblico, soprattutto perché a calcare il palco sono stati ragazzi provenienti da scuole di canto, ballo e musica. Ma solo in 13 hanno superato il turno.
Ecco i nomi dei “talenti” che vedremo alla serata finale di domenica 2 agosto:
Laura Moribondo – Maria Rita Troisi – Giuseppe Leto – Rossana Crapanzano – Domenico Di Maria – Annalisa Moscato – Biagio Marino – Erika Chianetta – Calogero Collura – Salvatore Macaluso – Giulia Genova – Vittoria Chianetta.
Alla finale del 2 Agosto, alle 21,00, parteciperà come ospite Pasquale Laricchia del Grande Fratello 3 e La Talpa e Francesco Lammendola di Freetime Tv. Confermata la presenza di Eva Lopez. Condurrà la serata Gabriella Omodei.

talenti_in_fiera
talenti_in_fiera2
talenti_in_fiera_166
talenti_in_fiera_168