Ferrovie Kaos parteciperà alla prossima edizione della fiera Mediterranea Expò

Ferrovie Kaos parteciperà alla prossima edizione della fiera Mediterranea Expò che sarà inaugurata venerdì 24 luglio a San Leone, frazione balneare di Agrigento. A renderlo noto è il Presidente di Ferrovie Kaos, Pietro Fattori.
“Il Patron della fiera mediterranea expò Silvio Alessi – ha detto Fattori – ha accolto con favore la nostra richiesta di essere presenti in fiera per promuovere l’attività sociale e, al contempo intrattenere i visitatori sensibilizzandoli al recupero del trasporto ferroviario. La nostra associazione sarà presente in fiera nelle giornate di venerdì 24 e domenica 26 luglio”
E per l’occasione i soci di Ferrovie Kaos hanno in serbo diverse sorprese per tutti i visitatori.
“Abbiamo allestito due plastici ferroviari – ha detto il Vice Presidente di Ferrovie Kaos Nino Mistretta – che ricostruiscono grosso modo le vecchie ferrovie dismesse della Sicilia. Inoltre stiamo allestendo una mostra fotografica con immagini delle ferrovie siciliane di ieri e di oggi: si tratta di fotografie ormai introvabili e che i nostri soci soni riusciti a reperire mediante una minuziosa ricerca che si estesa in tutta europa “.