Sciacca, il presidente del consiglio comunale incontra l’assessore regionale Strano

Il Presidente del Consiglio Comunale di Sciacca, Filippo Bellanca, ha incontrato a Palermo il nuovo Assessore regionale al Turismo, Onorevole Nino Strano.
Nel congratularsi per il prestigioso incarico istituzionale, il Presidente Bellanca ha sottolineato al neo Assessore Regionale l’esigenza che una città di forte richiamo turistico come Sciacca abbia nel proprio programma di intrattenimento estivo degli eventi di particolare richiamo.
L’Onorevole Strano, che solo da pochi giorni si è insediato alla guida dell’Assessorato Regionale al Turismo, si è impegnato a prestare particolare attenzione alle richieste che arrivano dalla città di Sciacca ed ha assicurato il proprio personale impegno per prevedere, nel cartellone di manifestazioni estive di richiamo regionale, anche un evento da dirottare a Sciacca.
Il Presidente Bellanca ha inoltre riferito del particolare interesse che la vicenda delle Terme riveste per la città di Sciacca, sollecitando l ‘Assessore Strano a dare seguito al percorso di privatizzazione che con il nuovo Amministratore regionale dovrebbe tra non molto concretizzarsi.
Il Presidente Bellanca ha invitato il rappresentante del Governo regionale ad una vista istituzionale in città per un incontro ufficiale con le autorità locali, avendo come tema centrale le opportunità di sviluppo del turismo e il rilancio delle Terme.