Schembri (Agrigento Libera) soddisfazione per nuova nomina Ciulla

Il Presidente del Circolo Tematico del Movimento per le Autonomie “Agrigento Libera”, Francescochristian Schembri, esprime viva soddisfazione a seguito della riconfermata nomina ad Assessore Provinciale di Giuseppe Ciulla.

Le già noti qualità dell’Assessore Ciulla – dichiara Schembri – non possono che costituire un importante valore aggiunto per l’azione amministrativa di questa provincia. Questa sua riconferma, costituirà un primo lancio verso il tanto paventato sviluppo del territorio provinciale, nonché contribuisce alla crescita del partito di Raffaele Lombardo che da sempre si contraddistingue per la linearità e soprattutto per il modo di fare politica vicino ai bisogni della gente.

Un ringraziamento, per la riconfermata fiducia, va quindi al Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi, e in particolare al Vice Segretario Regionale del MPA e Consigliere Nazionale del partito, On. Giancarlo Granata, che ha fortemente voluto la presenza di Ciulla all’interno della nuova compagine certo che le sue qualità e il forte spirito di abnegazione e amore per il bene collettivo costituiranno un valore aggiunto per il bene di questa terra.

All’uopo – conclude Schembri – auguro a Ciulla e a tutta la Giunta Provinciale un buon lavoro e mi ritengo personalmente disponibile per un qualsiasi apporto che possa contribuire alla crescita e allo sviluppo di idee e progetti politici che sono più che sicuro non mancheranno.”