Alfonso Palmisano Vince il “Memorial Sollano”

tennisÈ terminato domenica 12 luglio, presso il Circolo Tennis di Agrigento, il torneo in memoria di Gaspare Sollano. I finalisti del singolare, Francesco Di Mino e Alfonso Palmisano, si sono dati grande battaglia allietando i tanti spettatori che, in tutte le giornate del torneo hanno popolato fino a tarda notte il circolo tennis. Il risultato della finale vede il giovane talento agrigentino Alfonso Palmisano vincere il torneo con il punteggio di 7-5 6-3. La tattica vincente che ha portato Palmisano al successo è stata il “server-volley”.  Il doppio giallo è stato vinto dalla coppia Collura-Daidone su Palmisano-Bunone con il punteggio di 7-5 7-5.

Al nastro di partenza, già da oggi, altri due tornei: Monteleone, riservato ai giovanissimi under 12 e 14; Memorial Pantalena, aperto a tutti.

Soddisfatto il presidente Avv. Umberto Nero che, dopo la ristrutturazione del campo da tennis, riuscita con non pochi sacrifici, rivede tanti “ex tennisti” agrigentini ritornare a quello che per molti anni è stato il punto di riferimento di questo sport nella città di Pirandello.