Integrato l’ordine del giorno del Consiglio con le variazioni di bilancio

Riprendono martedì 14 luglio alle ore 18:00 i lavori del consiglio Provinciale convocati dal Presidente Raimondo Buscemi. La nomina dei componenti del collegio dei revisori dei conti e la discussione del regolamento per l’utilizzo del Palazzetto provinciale dello sport di Racalmuto saranno i primi due punti in discussione nella prossima seduta. Per la nomina dei Revisori dei Conti si dovrà provvederà ad una nuova votazione dopo l’esito infruttuoso della seduta dello scorso 30 giugno.

All’ordine del giorno ci sono pure il riconoscimento del debito fuori bilancio in favore della società  A.s.i. s.p.a, la relazione semestrale del Presidente D’Orsi del secondo semestre 2008 e l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari provinciali, di cui alla delibera di giunta n. 4 del 29/01/09.  Infine sarà discusso l’ordine del giorno del consigliere Davide Gentile ed altri sulla calamità naturale abbattutasi nel territorio dell’interland canicattinese.

Il Presidente del Consiglio Provinciale Raimondo Buscemi ha anche integrato l’ordine del giorno del Consiglio con la proposta di variazione al bilancio di previsione 2009.