Comincia l’avventura per la Sicilconad – Rio Bum Bum di Aragona, nella Coppa Italia di Sandy Volley femminile

Sarà la sabbia di Vieste, splendida località sul Gargano in Puglia, ad ospitare la Coppa Italia di Beach Volley femminile a cui partecipa la Sicilconad-Rio Bum Bum di Aragona,  che, per l’occasione ha allestito un quintetto di tutto rispetto ed alquanto competitivo, con la presenza di ben tre brasiliane: Edilma Costa De Conceicao, Angela De Moraes e Ana Claudia Almeida; la rosa è completata dalla bulgara, già nota al pubblico agrigentino, Milena Boteva e dalla siciliana Carmen Pirri.

Sabato 4  e domenica 5 luglio, la due giorni intensa che decreterà chi, tra le otto squadre in campo,  innalzerà il prestigioso trofeo. La squadra agli ordini del tecnico Sascho Todorov e del patron, Nino Di Giacomo, si è preparata a puntino  per affrontare un torneo  sicuramente molto impegnativo, articolato in due gironi di quattro formazioni ciascuno e con la formula che prevede le semifinali incrociate fra la prima di un girone e la seconda dell’altro.

La sicilconad-Rio Bum Bum farà il suo esordio sabato con il Vicenza alle 9,30.  Appena il tempo di prendere fiato ed alle 11,30 ci sarà il secondo match con Urbino. Nel pomeriggio, sempre di sabato,  l’incontro con il Forlì.

Nell’altro girone, i primi due posti se li contenderanno: Cesena, Aprilia, Pesaro e Pavia.

L’evento sarà ripreso e mandato in onda  da Sky Sport 2, mercoledì 8 luglio alle ore 21,30.