Giardina Gallotti, soddisfazione del comitato per la sistemazione della SS 118

Il comitato Pro Giardina Gallotti esprime soddisfazione per l’attenzione dimostrata dall’Amministrazione Provinciale Regionale di Agrigento, riguardo la condizione di degrado in cui versava la strada di collegamento “Cozzo Busonè (S.S. 118)” del quartiere di Agrigento Giardina Gallotti.

Lo  stato della strada, già versante in condizioni alquanto precarie,  si era aggravato a causa delle abbondanti piogge invernali con evidenti smottamenti e principi di eventi franosi.

“Apprezziamo, la celerità con la quale  l’Amministrazione Provinciale ha  provveduto al ripristino delle condizioni di transitabilità della strada in oggetto, testimonianza dell’efficienza nell’affrontare e risolvere i problemi legati ai collegamenti” dicono i rappresentanti del comitato.
“Auspichiamo che l’Amministrazione Provinciale provveda al più presto alla redazione del progetto di ammodernamento della suddetta strada, considerata l’importanza che tale arteria viaria assume per il quartiere di Giardina Gallotti” concludono .